Vernice Che si Illumina al Buio

Informazioni e Servizi

I più venduti

Vernice Che si Illumina al Buio

Dopo un lungo cammino fatto di ricerca e sviluppo, finalmente arriva sul mercato una colorazione incredibile, capace di trasformarti direttamente in un personaggio fantastico, fra mito e leggendaun alieno, un elfo, un abitante della notte.

 

Sulla scia di un film per il grande schermo, e dopo numerosissimi tentativi, una delle più grandi produttrici di cosmetici al Mondo, mette in commercio la prima vernice che si illumina al buio, sicura, atossica e in totale rispetto delle normative vigenti.

 

Vernice che si Illumina al buio: Ma come funziona?

 

Il realtà il meccanismo è talmente sempice che ci domandiamo perchè ci abbiano messo tanto?

 

Quello che non era sicuro e che moltissimi produttori pirati e venditori senza scrupoli hanno messo sul mercato solo per perdere la fiducia dei loro clienti e tutte le cause alle quali sono andati incontro  erano i prodotti in sospensione all'interno delle creme e prodotti simili a questa vernice fluorescente che si illumina al buio.

 

Dopo moltissimi anni aspettando l'innovazione definitiva dei a disporre e a commercializzare questa tipologia di pittura fluorescente per la pelle totalmente sicura, anallergica e atossica.  trucchi e delle vernici che si illuminano al buio, finalmente possiamo vantarci di essere fra i primi

 

Il meccanisno di funzionamento, come dicevamo, è davvero semplice!

 

La vernice che si illumina al buio contiene una speciale pigmentazione capace di immagazzinare la luce quando la si espone ad una fonte e di rilasciarla nonappena l'esposizione cessa.

 

La pittura fosforescente può essere utilizzata in moltissimi modi, anche perchè ad una attenta riflessione...è la stessa vernice che si illumina al buio che viene utilizzata per illuminare le lancette degli orologi.

 

Servirà, dunque, per dipingersi il corpo, i capelli, il viso, ma anche per marcare oggetti, dettagli, per decorare vestiti, scarpe, accessori sportivi, etc.

 

Da questi semplici consigli parte tutta una serie di usi che possono essere messi in atto in situazioni fra le più svariate.

 

C'e chi ha colorato le magliette dei propri figli per non perderseli nel parco di sera (...) c'e chi ha ritenuto opportuno dipingere gli spigoli della cucina per non andarci a finire dentro di notte, etc.

Chi ha deciso che bisognava dare un tocco originale al vecchio paio di scarpe per andare a fare jogging.

 

Insomma, una serie di utilizzi alternativi che danno nuova vita a questo articolo.

 

Fra le diverse caratteristiche che hanno le vernici che si illuminano al buio:

 

- Innanzitutto quella di emettere luminescenza senza per questo essere esposte ad una luce Wood.

- Semplici da usare e intuitive.

- Asciugano rapidamente.

- Sono tutti di produzione inglese, con certificato Ce.

 

Fra tutti i nuovi prodotti del nostro catalogo, sicuramente il più strabiliante.

 

E cosa dire della magica vernice fluorescente trasparente?

 

Stà iniziando ad avere impiego, per esempio, in bar e discoteche che vogliono marcare i loro clienti, ma senza lasciare un segno che potrebbe essere fastidioso da portarsi dietro anche dopo una doccia.

 

Ecco perchè, questi colori fluorescenti sono diventati, con il passare degli anni, un must have davvero unico.

 

Moltissimi gradiscono l'assenza totale di segni che potrebbero far scoprire i bagordi della notte precedente.

 

Questo tipo di vernice fluorescente corpo si differenzia da quella che si illumina nell'oscurità per una semplicissima ragione...è invisibile!

 

Ovvio che parallelamente agli utilizzi standard, esistono anche utilizzi poco convenzionali, come per esempio tutti quelli che non vengno indicani sella confezione en in generale tutti quelli che le stesse persone riescono a creare con la loro immaginazione.

 

A prima vista quando sarà applicata avrà la consistenza della vernice che si illumina al buio spray per corpo normale appartenente alla stessa categoria...ma la particolarità sarà l'assenza di colore che la renderà trasparente.

 

Applicandola quasi non si vedrà, ecco perchè consigliamo di applicarla direttamente alla luce di una lampada Wood, con la quale, fin da subito si potrà apprezzare la caratteristica fondamentale.

 

La vernice che si illumina al buio trasparente è fatta in modo che alla luce (luce naturale o normale artificiale!) non sia visibile e che “appaia come per magia” solo quando viene esposta alla luce UV.

 

Magico no?

Stupire, divertire, creare, stravolgere, essere anticonformisti, spregiudicati...sono tutti status sociali per il quale non dovrai più lottare, oggi giorno sono stati accessibili in qualsiasi momento...l'importante è crederci, l'importante è contare su se stessi.

 

Richiedici maggiori informazioni e non esitare a richiederci sconti e offerte se sei gia al tuo secondo acquisto.

Vernice Che si Illumina al Buio 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
  • 4,99€

    Le vernici fluorescenti: fra tutti gli articoli presenti all'interno del nostro catalogo, da annoverare fra quelli più strabilianti e sicuramente originali.   Sul podio dei migliori.   La vernice uv che si illumina al buio è una specialissima pittura fosforescente...la spettacolarità è che lo fa senza l'aiuto di nessun tipo di lampada wood (luce nera) a raggi Uv.   Il meccanismo è davvero semplice, innanzitutto si provvederà ad...

    CONSEGNA 48H (GIORNI FERIALI)
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo