Posate Starlight

Informazioni e Servizi

I più venduti

Posate Starlight

Posate starlight fluorescenti infantili sono un gadget richiestissimo per qualsiasi tipo di festa di compleanno, celebrazione infantile, festa di carnevale, etc.

 

Riceviamo tantissime richieste da ludoteche e parchi di divertimento infantili il che ci suggerisce un'ascesa sorprendente di questo simpaticissimo articolo fluorescente per feste.

 

Il prodotto si presenta in un blister nel quale troverai presenti due set completi di posatine fluorescenti starlight infantili, composti ognuno da un cucchiaino, una forchettina ed un coltellino.

 

Il coltellino è fatto per tagliare dolci e dessert morbidi ma non per poter provocare qualsiasi tipo di danno a cosa o persone.

 

La forchettina ha le punte arrotondate, il cucchiaino è davvero simpatico in quanto a forma e colore e sarà utile per accompagnare un gelato, una crema, un dolce o una torta di matrimonio.

 

Con questo originalissimo complemento fluorescente di posate starlight fluorescenti terrete impegnati tutti i più piccoli, li farete giocare, divertire e sopratutto saranno felicissimi di poter mangiare come dei veri e propri Re e Regine della festa.

 

Posate Starlight Fluorescenti: sicurezza innanzitutto!

 

Per questo articolo non è previsto montaggio, infatti all'interno della confezione, i sei elementi che troverai saranno pronti all'uso.

 

Non dimenticare di lavare accuratamente posate starlight fluorescenti prima e dopo l'uso, anche perché potrai riutilizzarle (anche senza luminescenza) per tutte le volte che vorrai.

 

Una torta gelato, un dolce non comporteranno più lo stesso sforzo di una volta, quello con il quale bisogna convincere bambini e bambine di mangiare tutto prima di poter avere il giusto premio, potrete ottenerlo con le nostre divertentissime posate fluorescenti.

 

Accompagnare pietanze delicate e soffici non sarà più un problema con le posate fluorescenti e tutti i bimbi saranno sicuramente felicissimi di aiutarli a terminare tutta la pappa.

 

Il set posate fluorescenti potrà essere utilizzate in asili nido per festeggiare gli anni di uno scolaro, in gruppi estivi infantili nelle tiepide notti d'estate o in campi scuola nei quali molte volte si prevede di consumare la cena all'aperto attorno ad un bivacco.

 

Segnaliamo un gruppo di esploratori e trekking che oltre ad utilizzare posate fluorescenti per il loro impiego convenzionale, fanno poi realizzare ai bambini piccole strutture sonore (di quelle che si muovono con il vento!) da appendere nelle camere, in tenda oppure tutte attorno all'accampamento.

 

L'attivazione, come per moltissi altri articoli luminosi per feste, è semplice e rapida: dovrai piegare leggermente il manico di ogni elemento posata fluorescente starlight ed agitare leggermente per dare ai composti la possibilità di iniziare a produrre la tipica intensa luminescenza.

 

L'utilizzo delle posate fluorescenti è raccomandato per bambini superiori ai 5 anni, sotto questa fascia d'età sarà necessaria la presenza di un adulto.

 

Ovviamente invitiamo tutti a fare un uso consapevole e convenzionale del prodotto, evitare di mordere ripetutamente ed eccessivamente il manico delle posate fluorescenti, evitare tagli o piegature talmente brusche da poter provocare la rottura degli elementi luminosi e quindi la fuoriuscita di liquidi reagenti.

 

I prodotti utilizzati per realizzare le posate fluorescenti non sono tossici, infatti dispongono di regolari certificati CE; è comunque raccomandabile risciacquare la parte (mani, occhi, bocca!) che eventualmente dovesse venirne a contatto con abbondante acqua ed in caso speciali rivolgersi ad un medico.

 

Tutti gli articoli in vendita sul nostro sito e-commerce, quindi anche le originalissime posate fluorescenti sono atossici, sicuri e vengono accompagnati da certificati di sicurezza CE e EN71 per i giocattoli.

 

Quindi non preoccuparti e pensa a far passare dei bellissimi momenti ai tuoi cuccioli con un oggetto adatto a grandi e piccoli con le nostre posate fluorescenti.

 

Bimbi e bambini dovranno essere accompagnati nell'utilizzo delle posate fluorescenti.

Le posate fluorescenti, in se, non sono smontabili, ma l'uso sbagliato potrebbe provocarne la rottura.

L'uso convenzionale e sopratutto responsabile di ogni articolo fluorescente, così come delle posate fluorescenti nello specifico, è alla base per l'ottima riuscita di un evento o una festa e sopratutto per goderne a pieno senza incidenti.

Il genitore attento valuterà di volta in volta se e come affidare le posate starlight al proprio pargolo.

Si provvedere, previamente, a pulir bene le posate fluorescenti e ad attivarle, facendo attenzione a non romperle il manico contenente il liquido.

Una piegatura che non superi esageratamente la forza consentita per rompere la micro capsula interna...sarà più che sufficiente.

Le posate fluorescenti starlight potranno essere utilizzate, una volta esaurita la loro fosforescenza per realizzare lavoretti di recupero e riciclo stimolanti ed utili alla sensibilizzazione dei più piccoli.

 

Fai divertire tutti con queste posate fluorescenti infantili e crear un'atmosfera stravagante ed originalissima. 

Posate Starlight 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
  • 0,66€

    Gia in vendita da qualche anno, le posatine starlight infantili sono richiestissime.   Sia da asili che da a moltissime ludoteche e parchi giochi infantili, asili, scuole ed oratori e da moltissime altre realtà sul territorio impegnate nell'educazione e il divertimento dei bambini.   Le posatine fluorescenti nascono dall'idea di regalare momenti di intensa emozione a tutti i più piccoli che festeggiano un compleanno, che sia loro o... Pack: Posate Starlight (2 cucchiai, 2...

    Terminato
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo