Ciondoli Starlight

Informazioni e Servizi

I più venduti

Ciondoli Starlight

I ciondoli starlight chiamati anche ciondoli fluorescenti si indossano mettendoli al collo e lasciando cadere la barretta starlight all'altezza del petto.

 

Comunemente vengono chiamati con una moltitudine di nomi derivanti dalle diverse lingue e paesi nei quali il loro uso si è diffuso.

 

Avremo, infatti lightstick, starlight, glowstick, bastoncici glow, starlight luminosi...giusto per nominarne qualcuno o più italianamente parlando ciondoli fluorescenti.

 

La luce chimica sprigionata da questi articoli luminosi ciondoli fluorescenti per feste parte dalla reazione chiamata chemiluminescenza, abbastanza simile a quella della bioluminescenza, ma con la differenza che in questo caso, il luminol, dei lightstick, è una luce chimica non organica.

 

La maggior parte degli articoli che utilizzano la reazione conosciuta con il nome di chemiluminescenza, (fotoluminescenza indotta) funzionano, non solo basandosi su questo principio, ma avendo a loro disposizione tutta una serie di accorgimenti che ne facilitano l'uso in casi di emergenza o nei momenti più ludici della tua vita.

 

CIONDOLI FLUORESCENTI: illumina la notte con una luce sempre a portata di mano.

 

Ogni tubetto di ciondoli fluorescenti è formato da un bastoncino esterno fatto in plastica rigida, una microcapsula interna di cristallo, sottile come un foglio di carta velina...da potersi rompere senza nessuno sforza.

 

Ovviamente il tubo di plastica esterno protegge i ciondoli fluorescenti dal contatto con il cristallo.

 

All'interno della prima intercapedine e della capsula di cristallo, due composti differenti che mescolandosi fra di loro generano la reazione chemiluminescente  fluo.

 

Questo il principio basico sul quale si basa tutta la tecnologia starlight, applicabile quindi anche ai ciondoli fluorescenti.

 

I ciondoli fluorescenti sono popolarissimi in feste e festivals nei quali al pubblico viene chiesto di partecipare agitandoli, facendoli volare o addirittura volteggiare sulla testa.

 

Un famoso artista americano di fama internazionale ha, ultimamente, realizzato fotografie artistiche che hanno come soggetto proprio questi fantastici ciondoli fluorescenti.

 

Il principio di funzionamento è davvero semplice, ecco perché prima ci soffermeremo sulla praticità e la rapidità di utilizzo.

 

Ciondoli fluorescenti: un mondo di luce a portata di mano!

Leaders nella vendita starlight in Italia!

 

Vengono forniti con cordoncino regolabile per poter essere subito indossati al collo.

 

Disponiamo di due differenti dimensioni di ciondoli fluorescenti: da 10 cm e da 15 cm.

 

Oggigiorno le dimensioni dei ciondoli fluorescenti contano eccome...moltissimi li scelgono per decorare sale o addirittura per rivestire piccole lampade o lampadari per ricreare atmosfere magiche!

 

Molti li usano al posto delle candeline su torte e pasticcini. Altri come decorazione di piscine con ciondoli fluorescenti galleggainti.

 

L'uso di candeline, bengala e “stelline” viene sempre di più limitato all'interno di locali e sale pubbliche...in questo modo, pian piano una tradizione antica e un poco obsoleta stà cedendo il passo a un uso convenzionale e sicuramente conscenzioso e sicuramente sicuro.

 

Il fuoco può averci aiutato in passato...oggigiorno è meglio non giocarci!

 

I ciondoli fluorescenti possono essere scelti di colori assortiti o tutti dello stesso colore.

 

Abbinare il colore dei propri lightstick ciondoli fluorescenti all'ambiente, ricreare un ambiente nel quale un colore sia quello dominante...oppure disporre i ciondoli in grandi contenitori di vetro o in vassoio in modo che tutti possano scegliere il colore che meglio li contraddistingue.

 

Nelle scuole e nelle università...per le festa di fine anno, anche in Italia, si stà portando molto di moda la festa del Semaforo...feste fatte per accoppiare i singles, lasciar tranquilli quelli o quelle già accoppiati e provocare coloro che in realtà vogliono qualcos'altro.

 

Ogni invitato sceglie tre colori già esplicativi per conto loro: il verde, il giallo e il rosso!

 

Crediamo che da questo punto in poi non ci sia bisogno di spiegazioni.

 

Ancora una cosa...non esitare a metterti in contatto con noi. Sapremo sempre essere al tuo fianco nell'oscurità...sia essa temporanea o soltanto fittizia.

Garantiamo i prezzi migliori per i ciondoli fluorescenti in tutto il mercato!

 

Contattati telefonandoci allo 081-19 28 68 59 oppure via mail...o ancora più facilmente scrivi nella chat online (la finestrella blu qui in basso.) e rivolgi le tue domande direttamente ai nostri operatori online!

 

Ogni giorni i nostri operatori telefonici rispondono ad una moltitudine di telefonate da tutti gli angoli d'Italia.

 

Tutti vogliono un consiglio, un chiarimento, una spiegazione su come effettuare il pagamento, sulle modalità di spedizione.

 

BraccialettStarlight.com è...e vuol essere il tuo fornitore di fiducia!

Ciondoli Starlight 

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli