Orecchini Starlight

Informazioni e Servizi

I più venduti

Orecchini Starlight

Gli orecchini fluorescenti sono diventati in pochissimo tempo uno degli articoli luminosi per feste di tutto rispetto...sono ormai presenti d'appertutto in discoteche e locali di mezza Europa.

Piacciono tantissimo alle ragazze ma siccome non presentano la necessità di avere i buchi alle orecchie vengono indossati simpaticamente anche da moltissimi ragazzi pazzi e stravaganti.

In ogni confezione singola orecchini fluorescenti, sono presenti due unità da poter utilizzare insieme o da condividere.

Nel mondo della vendita starlight, gli orecchini fluorescenti sono un complemento imprescindibile per qualsiasi festa.

Puoi comprarli di due tipi: allungati (meglio conosciuti come orecchini fluorescenti a goccia!) o a cerchietto...quelli che ti piacciono di più!

Nello specifico andiamo a scoprire insieme le caratteritiche peculiari dei due modelli disponibili.

ORECCHINI FLUORESCENTI ALLUNGATI “a goccia”

Questo modello orecchini fluorescenti da discoteca à la tipica forma che in gioielleria viene chiamata “a goccia” per via della somigliana che ha con una goccia di acqua mentre cade.

Il sistema di montaggio ed attivazione è davvero semplice.

Innanzitutto aprite la confezione singola nella quale troverete due lightstick da 5 cm di lunghezza e due clip di chiusura.

La tipologia di chiusura degli orecchini fluorescenti ti permetterà indossare questi gadget fluo senza aver bisogno di avere le orecchie  forate.

Attivarli comporterà piegare leggermente gli stick fluorescenti, entrambi allo stesso modo e poi agiratli leggermente per famorire la mescola dei reagenti.

Successivamente si dovrà unire ogni singolo orecchino alla chiusura, questo ci permetterà di portarli senza nessun fastidio per l'intera durata dell'evento o della festa alla quale siamo stati invitati.

ORECCHINI FLUORESCENTI CERCHIETTO: un classico intramontabile.

Quest'altro modello orecchini fluorescenti si caratterizza per avere forma di cerchietto, un classico in tutta la decada degli anni 80. Famosissimi ed indossati da cantanti famose, show girls e presentatrici di televisione, il cerchietto non è mai passato di moda, diventando un accessorio intramontabile e capace di dare sempre un tocco di stile e glamour a tutte le ragazze.

Il montaggio per quest'altro modello orecchini fluorescenti è sempre semplice e sarà non solo divertente montarli o gareggiare a chi termina prima, ma rapidissimo quindi le competizioni si calcoleranno in secondi, non in minuti.

La clip degli orecchini fluorescenti starlight è a forma di T così che nei due bracci verranno posizionati gli estremi del bastoncino fluorescente che dovrà precedentemente piegato e al quale verrà data la forma di cerchietto, una volta posizionate le due estremità non ci sarà altro da fare che indossarli e iniziare a divertirsi.

Il tipo di attacco che usano questi orecchini fluorescenti discoteca per poter essere indossati, giacchè non prevedono la presenza di buchi alle orecchie, viene chiamato ad omega, proprio perchè ricorda la lettera dell'alfabeto greco.

Come avrai notato i costi degli orecchini fluorescenti sono davvero bassi, questo ti permetterà di comprarne grandi quantità ad un costo davvero contenuto, potrai conservarli per altri eventi e non rischiare di rimanere senza, oppure prevedere di usarli come premio per giochi ed intrattenimenti per i tuoi clienti.

C'e chi addirittura ha ideato piccoli giochi utilizzando una confezione orecchini fluorescenti allungati e due o più di orecchini fluo a cerchietto.

Posizionando il modello di orecchini fluorescenti a goccia, in posizione verticale in giardino si creeranno due “bersagli” che poi dovranno essere centrati l'anciando i cerchietti.

Nulla di più semplice, di sicuro successo e totalmente economico.

Cosa aspetti...ordina subito i tuoi orecchini fluorescenti preferiti.

Per questo articolo è previsto un meccanisco automatico che noi chiamiamo SCALATO PREZZI...un sistema innovativo e pratico per risparmiare comprando.

Ogni qualvolta aggiungerai orecchini fluorescenti al carrello ed il numero di questi supererà una determinata soglia il prezzo unitario di ogni singolo prodotto diminuirà proporzionalmente.

Rivolgiti al nostro centro assistenza utilizzando la chat online, saremo davvero felici di poteri aiutare ad orientarti nei tuoi acquisti di orecchini fluorescenti.

Orecchini Starlight 

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
  • 0,56€

    Orecchini fluo “allungati” a goccia!   Altro articolo che appoggia le sue fondamenta nella storia del glamour e della moda mondiale che dagli anni 80 è arrivata quasi intatta fino ai nostri giorni.   L'orecchino fluo cerchietto, come la parola indica, era un orecchino di moda ai tempi nei quali grandi cantanti come Samantha Fox, Patty Kensit e le mitica Sabrina Salerno li lanciarono (in tutti i sensi perché a volte, in alcuni... Pack: 2 Orecchini Starlight...

    CONSEGNA 48H (GIORNI FERIALI)
  • 0,49€

    Orecchini allungati “a goccia” fluorescenti con bastoncini lightstick.   Perfetti come complemento per anelli, braccialetti e collane starlight.   Anche questi orecchini fluorescenti partono dall'osservazione dei nostri designer che dopo attente analisi hanno scelto un'altro accessorio intramontabile fra tutti quelli che completano perfettamente l'outfit di una ragazza che va in discoteca e sa perfettamente come vestirsi per un fluo... Pack: 2 Orecchini Starlight...

    CONSEGNA 48H (GIORNI FERIALI)
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli